Lady Gaga 'in trattativa' per diventare la nuova voce dei Queen

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 6/10/2011, 16:01




QUEEN+-+RADIO+GAGA+MISSING+HITS
06 ott 2011 - Lady Gaga potrebbe unirsi ai Queen superstiti - il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor, ai quali non si unirà il bassista John Deacon, ormai ritiratosi a vita privata - per un tour mondiale da programmare nel prossimo futuro: l'indiscrezione, che comunicata senza spiegazioni potrebbe risultare pressoché implausibile, arriverebbe invece - stando a quanto riferito dal britannico Daily Express - da una fonte più che attendibile, ovvero dallo stesso May. Il chitarrista, sentito dai cronisti d'oltremanica, ha escluso la possibilità di arruolare ancora Paul Rodgers per un'altra tornata dal vivo, puntando invece sulla cantante newyorchese, con la quale ha già collaborato per il recente singolo "You & I". "Sì, noi ai tour pensiamo sempre, ma - come dire? - abbiamo un piccolo problema riguardo al cantante", ha detto May: "Abbiamo ricevuto un'infinità di offerte. Ho lavorato di recente con Lady Gaga e l'ho trovata unica: abbiamo anche parlato di una possibile collaborazione con il gruppo. Del resto lei non è solo una cantante, ma anche un'autrice...".

--> CLICK QUI X IL VIDEO DELL'INTERVISTA <--



Il chitarrista non ha voluto aggiungere altro: forse per non creare troppa aspettativa al riguardo, May ha lasciato intendere che il prossimo tour dei Queen potrebbe vedere intervenire diversi cantanti per ogni concerto, quasi replicando un ipotetico spettacolo televisivo. "Dal canto mio, ho dato via libera anche ad un progetto che ci vedrebbe collaborare con più persone: stiamo considerando l'idea di imbastire una sorta di show televisivo che includa l'intervento di molte guest star. Non dico che sia cosa fatta, sia chiaro, però ci stiamo pensando. Una cosa, tuttavia, è certa: Lady Gaga è fortemente determinata a fare qualcosa con noi".
 
Top
0 replies since 6/10/2011, 16:01   88 views
  Share