Vi capita!? A me si...

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 1/9/2011, 11:19




775E435777555B56
Ma a voi non capita ogni tanto di sentirvi strani, soli.. di parlare con certa gente e accorgervi che parlano un altra lingua,di guardare per esempio la televisione e capire che il vostro mondo e decisamente diverso, di sentirvi come un extraterrestre...!?
Parlo di quei giorni in cui vorresti andare cosi lontano da non aver voglia nemmeno di alzarti dal letto!
 
Top
conductor
view post Posted on 1/9/2011, 13:14




Si molte volte quando incontri gente con abitudini diverse dalle tue con gente che la pensa in un altro modo a me succede molto spesso visto che sono un ragazzo timido e solitario,questo mi accade sopratutto quando i miei amici si rivelano diversi di come li credevo,e questo il bello di voi ragazze siete più profonde e mature dei ragazzi,anche se non mi va tanto di ammetterlo visto che sono maschio ma e cosi. :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:21
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


NON è ASSOLUTAMENTE VERO!
Ci sono ragazzi molto più profondi di me ^^"
Anche perchè io sono un tipo molto pratico e per niente romantica. Forse l'unico lato fantasioso che ho è che mi faccio un pò troppi film mentali (tipo un giorno sposerò depp sulla perla nera) ma li finisce la mia romanticità o come cavolo si scrive.
Posso risponderti in chiave psicologica però.
Ognuno di noi, come diceva qualcuno che ora non ricordo ^^", è unico e irripetibile, ossia nonostante questo mondo ci porta ad essere tutti uguali, conformismo, globalizzazione, siamo comunque diversi!!!! Quindi nessuno è più profondo di un altro, ma correttamente ognuno prova una diversa emozione o sensazione anche in uguali situazioni,
Ad esempio qualcuno si può commuovere di fronte a un film, altri invece no. :)
 
Top
conductor
view post Posted on 1/9/2011, 16:56




Ti faccio una domanda hai mai visto un ragazzo aprire una topic del genere?


P.S:non mi riferivo a te ma in generale.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 19:36
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


La domanda è rivolta a me? ^^"

Per quanto riguarda i maschi credo che comunque sia vero, avete paura a esternare i sentimenti di fronte agli altri perchè appunto "siamo uomini, l'uomo è forte". Ma il fatto che non si dimostrano non vuol dire che ci sono e a volte credo sia la cosa peggiore. Purtroppo la filosofia maschile da un certo di punto di vista è un pò sbagliata.

Rispondo comunque conductor, si, ho letto topic di ragazzi di questo genere e ho anche sentito e visto piangere un uomo per disperazione e amore.Credo che la cosa mi ha colpita ancor di più che vedere una donna piangere.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 2/9/2011, 14:22




CITAZIONE (Perla§Ñerå¼ @ 1/9/2011, 20:36) 
Per quanto riguarda i maschi credo che comunque sia vero, avete paura a esternare i sentimenti di fronte agli altri perchè appunto "siamo uomini, l'uomo è forte". Ma il fatto che non si dimostrano non vuol dire che ci sono e a volte credo sia la cosa peggiore. Purtroppo la filosofia maschile da un certo di punto di vista è un pò sbagliata.

Rispondo comunque conductor, si, ho letto topic di ragazzi di questo genere e ho anche sentito e visto piangere un uomo per disperazione e amore.Credo che la cosa mi ha colpita ancor di più che vedere una donna piangere.

Infatti fanno errore madornale di nn capire che a volte mostrare i propri sentimenti nn è segno di debolezza ma di umanità..vedere un uomo ke dimostra i propri sentimenti è una delle cose + belle ke esista dal mio punto di vista..

Ankio ho sentito e visto piangere un uomo,in effetti colpisce di + rispetto a una donna xkè è un evento + raro da vedere proprio x la loro "filosofia" sbagliata cm diceva su Perla..

Credo che alla fine donne o uomini che siamo,a tutti noi capitano quei momenti in cui ci sentiamo fuori dal mondo,abbiamo solo un modo diverso di esternarlo :) .

 
Top
5 replies since 1/9/2011, 11:19   21 views
  Share