Infiltrato Speciale, (Capitolo Terzo)

« Older   Newer »
  Share  
† TRINITY †
view post Posted on 12/10/2010, 16:42




Ero furiosa,quel bastardo non doveva passarla liscia....ma la presenza di mia sorella non era prevista....decisi cosi di telefonare subito a Georgia e Grace per preparare un piano.
Presi il telefono.
"Giò,ci sono delle novità che devi assolutamente sapere,dobbiamo preparare un piano,telefona ad Alex,ci vediamo a casa tua fra poco".


Edited by † TRINITY † - 12/10/2010, 17:47
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:46
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Non ebbe neanche il tempo di dire "pronto" che la sua amica staccò subito. Era ancora assonnata... Non aveva capito... Stava venendo a casa sua???
Amò.. Amò svegliati!
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 12/10/2010, 16:49




Georgia mi svegliò di soprassalto.
"Cosa?Eh? che succede piccola?"
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:52
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ha chiamato Triny... Credo... Ha detto di chiamare Alex... Dice che ci sono novità... Non ho sognato...
Disse in trans....
Chiamo Alex intanto...
Dannazione c'è lasegreteria!
Alex sono Giò, appena senti questo messaggio vieni subito a casa mia.

Poi si rivolse a Grace.
Spero di non aver sognato o Alex verrà qui per niente.
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 12/10/2010, 16:53




"Amore controlla le chiamate in entrata,se c'è quella di Trinity significa che non hai sognato nulla"
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:54
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Hai ragione... E' che sono veramente stanca e stressata...
Controllò le chiamate ed effettivamente c'era quella di Trinity
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 12/10/2010, 16:57




"Lo capisco,siamo tutti in agitazione persino io che sembro all'apparenza cosi calmo....su dai sbrighiamoci che fra poco arriva Trinity".
Le diedi un dolce bacio e mi andai a vestire.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:59
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Lo guardò alzarsi dal letto. Dio com'era bello... Ancora non credeva di avere un uomo del genere accanto a sè. Si alzò anche lei di controvoglia.
Andò in cucina e preparò del caffè, era ancora presto...
 
Top
Aliencode
view post Posted on 14/10/2010, 13:57




Si sveglio in soprassalto per colpa dei mutatori che avevano iniziato i lavori al piano di sopra..accese il cellulare come suo solito e gli arrivo un messagio.....era la segretereia telefonica che segnava un nuovo messaggio vocale..si mise gli occhiali e andò al pc....si collego al sito della segreteria telefonica e vide che era Gio....diceva :"Alex sono Giò, appena senti questo messaggio vieni subito a casa mia." dalla voce sembrava importante allora....si fece una doccia in frette e furia si vesti e si diressa da Gio....
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 14:28
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


SPOILER (click to view)
Alien dovresti cambiare un pò la dinamica. Stiamo parlando che è presto. Trinity è andata di notte a casa di Jack e subito dopo ha svegliato noi, quindi dovrebbero essere le 3-4 di notte. Non credo che i muratori lavorino a quell'ora, a meno che tu ti sia svegliato a quell'ora e non ti sei accorto prima del messaggio in segreteria :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 15/10/2010, 18:49




SPOILER (click to view)
ma infatti io mi sono svegliato la mattina...non mi ero accorto del messaggio prima
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:41
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


SPOILER (click to view)
ok allora facciamo arrivare prima Trinity a casa mia visto che lei arriva prima XD
 
Top
11 replies since 12/10/2010, 16:42   60 views
  Share