Lezione: Colorized

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 10:47

Group:
AMICI DEI CODERS
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


Se HackerCode è d'accordo, qua apro una lezione su come renderere, migliorare, o comunque cambiare i colori delle immagini che ritoccherete con Photoshop. La lezione si svolgerà così: per chi parteciperà metterò pian piano tutti i vari passaggi. Alla fine di un passaggio i partecipanti dovranno (magari tramite screen o immagine salvata) far vedere il passaggio svolto da loro in modo che si possano correggere pian piano. Consiglio di salvare sempre un progetto dell'immagine (estenzione .psd) in modo da non perdere livelli e tutto il resto. A breve comincerò la lezione quindi chi vuole partecipare scriva qua sotto. (se hacker non è d'accordo può cestinare allegramente il topic)
 
Top
HackerCode
view post Posted on 30/9/2011, 18:27




Io sn d'accordissimo!anke xkè ho difficoltà ad usare photoshop,quindi qualche lezione su qualcosa nn mi farebbe male :P .

Ps: Bisogna munirsi di quale versione di photoshop? (io avevo la cs5,ma ho perso tutti i setup xkè l'hd esterno mi ha abbandonata,quindi mi ci vuole il tempo di riscaricare il tutto,quindi quale scaricare :P .)
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 12:03

Group:
AMICI DEI CODERS
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


Bah ti dico penso che dal cs 2 in poi vada bene tutto. Ora non sono sicuro con certezza, dovrei provare con una vecchia versione ma dovrebbero andare bene molte versioni. Ho una versione leggermente più vecchia del cs5 ma appunto dato che è abbastanza semplice la lezione dovrebbero andare bene i cs sicuramente.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 2/10/2011, 18:19




ok procuro tutto :P
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 09:28
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


CITAZIONE (Saint Slayer @ 2/10/2011, 12:03) 
Bah ti dico penso che dal cs 2 in poi vada bene tutto. Ora non sono sicuro con certezza, dovrei provare con una vecchia versione ma dovrebbero andare bene molte versioni. Ho una versione leggermente più vecchia del cs5 ma appunto dato che è abbastanza semplice la lezione dovrebbero andare bene i cs sicuramente.

Anche con la cs1 si può fare un ottimo lavoro di Colorize :)
La cs5 si differenzia dalle altre 4 versioni per il fatto che hanno introdotto il 3D ed è molto più precisa per quanto riguarda lo scontorno delle immagini.

 
Top
4 replies since 30/9/2011, 10:47   16 views
  Share